Search and Massacre Battlefield 3 Clan

Operazione Fenice

« Older   Newer »
  Share  
Giordisss
view post Posted on 13/2/2011, 21:59




Sono stato inattivo una settimana, sia su play (per problemi scolastici), sia su PC (per gli stessi problemi)...
Mi sono ritrovato in una situazione pessima, dove siamo rimasti in 6 nel clan..e di questi 6, MATTEUS deve prendere provvedimenti drastici. Ho chiamato questo topic Operazione Fenice perchè la Fenice rinasce dalle sue ceneri, e lo stesso dobbiamo fare noi! Matteus non mi vuole ascoltare su alcune cose che migliorerebbero il clan, ha detto che restringerà i membri a 15 persone, in un unica squadra. Io ho proposto di fare due squadre, è la cosa migliore, risolverebbe:
1. LA POTENZA - come sapete, pochi rimasti, il nostro CLAN era pieno di gente che non si impegnavano, e di nabbi...fare due squadre migliorerebbe la nostra potenza perchè potremmo simulare delle piccole CW interne, così da studiare tattiche ed altre cazzate, facendo crescere sia la 1^ squadra che la 2^
2. LA MATURAZIONE - ribadisco che nel clan di prima erano presenti persone "iimmature", ma ci stà scherzare e divertirsi, ma non durante tornei..la 2^ squadra avrà UN PROPRIO CAPO, e dovranno gestire loro le loro CW, tipo un secondo clan...
3. L'ATTIVITà - nei precedenti SaM il problema dell'inattività era alto, troppi membri. Matteus porterà il limite massimo a 15 membri, e le 2 squadre risolveranno anche questo problema, infatti, dato che la seconda squadra è un'altra "fazione" se non avrà tutti i membri a posto non giocherà le loro CW...
____________

Tralasciando il discorso delle 2 squadre, un altro problema era l'elevatissima presenza di nutelle nel clan, dato che dobbiamo correggerci dagli errori, se si fa entrare gente, si prende gente buona, con un RATIO superiore a 1.00, il CAZZOSO TEST CHE FACEVA MATTEUS SERVIVA AD UN EMERITO CAZZO, se si fa un test si fa decente, con la prova principale in CeD, e si mettono delle CONDIZIONI, degli OBBIETTIVI. Se lo stronzo ne passa (numeri inventati) 3 su 5 è dentro, se no non si accetta.

Allora, pochi rimasti, vogliamo far funzionare questa OPERAZIONE FENICE?
 
Top
0 replies since 13/2/2011, 21:59   60 views
  Share